Il mio  allevamento  è costituito da pochi soggetti che vivono tutti in famiglia e sono seguiti con amore in tutte le fasi della loro vita.

I miei cuccioli nascono in un ambiente sereno e crescono fra le pareti domestiche con i membri della mia famiglia, dove possono avere il giusto imprinting; curo con particolare attenzione l’aspetto sanitario e la loro educazione. Per questo motivo, essi vengono ceduti solo dopo i tre mesi di età quando il piano vaccinale sarà stato completato e avranno avuto un avviamento alle principali regole del buon vivere con l’uomo.

I miei cuccioli sono il frutto di un’accurata selezione dei riproduttori, discendenti dalle migliori linee di sangue europee ed americane. Partecipo con regolarità ad esposizioni nazionali ed internazionali, in Italia e all’estero, per verificare costantemente la qualità del mio lavoro e confrontarlo con quello di altri allevatori che, come me, hanno a cuore, esclusivamente, il bene della razza. Il mio allevamento non ha scopo di lucro:allevare per me è prima di tutto una passione. Produco, infatti, poche cucciolate l’anno, esclusivamente per me, ma può capitare di avere a disposizione qualche cucciolo per una buona famiglia o per qualche espositore.

Per ulteriori informazioni, o per conoscere i miei futuri accoppiamenti, non esitate a contattarmi.