GIOVANE CAMPIONESSA BRASILIANA - CAMPIONESSA BRASILIANA
CAMPIONESSA GRECA - CAMPIONESSA ITALIANA


 

Jady è il frutto di faticose ricerche praticamente in tutto il mondo.Cercavo non solo una femmina da avviare alla carriera espositiva ma soprattutto da inserire nel mio programma di allevamento. Sapevo esattamente cosa cercare, ma gli allevatori che avevo contattato o mi proponevano cani che non mi soddisfacevano in pieno o semplicemente mi dicevano di aspettare perché al momento non avevano a disposizione il cane che rispondeva alle mie richieste. Così ho continuato ad insistere e alla fine ho portato a casa con me Jady! Jady possiede tutte le caratteristiche che cercavo: occhi grandi, canna nasale corta, tantissimo collo, una solida linea dorsale e una intensa pigmentazione.Ha un carattere molto gioioso e nel ring si muove con grande fierezza e sicurezza.Non finirò mai di ringraziare la sua allevatrice, Antonieta Vinci Barranqueiros, per aver permesso che Jady entrasse a far parte della mia famiglia.   

Dicono di lei:

“2 anni di età. Elegante cagna di qualità. Veramente degna di essere campionessa. Ha stile e padronanza del ring. Adorabili la testa,l’occhio e l’espressione. Corpo solido ed un bel mantello setoso”.
Giudice: Joyce W. Mann (UK)

“Testa femminile. Occhi di buon colore. Ottimi collo,linea dorsale e coda. Mantello di buona qualità ben toelettato. Eccellente movimento e portamento”.
Giudice: AnniKa Ulltveit-Moe (S)

“ 3 anni. Dentatura corretta e completa. Giusta testa come proporzioni. Occhio di buon colore e forma. Incollatura elegante. Anteriore corretto per angolazioni, ossatura e appiombi. Corretta la forma del piede. Torace corretto nelle tre dimensioni. Tronco ben bilanciato e corretto nelle sue linee. Coda ben inserita e portata. Posteriore ben muscolato e flesso. Mantello di giusta qualità. Muove bene.”
Giudice:  Manola Poggesi Arnetoli (I)

“ Soggetto di alta qualità. Femminile. Espressione arrogante ed orgogliosa. Corretta testa. Collo lungo. Fiero portamento testa e buona tenuta  coda. Buon sviluppo toracico. Mantello di buona qualità e foltezza. Movimento vivace, tipico.”
Giudice: Agnes Ganami (IL)
 

 


Esposizione Internazionale di Firenze  del 22/05/05  - Classe libera femmine
Jady  è risultata      1° ECC, CAC, CACIB, BOS. Giudice J. Philip (IN)